Sono su deviantArt

Pubblicato: 13 settembre 2010 in Personale

É da circa un mesetto che ci bazzico, e adesso che mi sono stabilizzato posso presentare il mio profilo di deviantArt anche sul mio blog.

deviantArt è una specie di social network per artisti, non che io mi ritenga tale eh… Avevo però bisogno di uno spazio dove poter condividere le mie “opere” e questo è il sito adatto, soprattutto adesso che scatto decine e decine di fotografie con la mia fotocamera.

Se qualcuno di voi ha un profilo su dA può aggiungermi agli amici, se invece avete curiosità di guardare la mia “Galleria” ecco il link al mio profilo: http://zemaniac-fg.deviantart.com/

A presto,

Rispondi

