Diamo il benvenuto alla neonata Galilei.

Pubblicato: 22 agosto 2010 in Personale, Tecnologia

Nikon Coolpix L110

Finalmente ho sfogato il mio istinto assassino di portafogli e mi sono comprato una macchina fotografica.

La scelta è ricaduta sulla Nikon Coolpix L110, una bridge. Non volevo una compatta perché sinceramente mi sa troppo di bimbominkia che non sa neanche che cos’è un autoscatto.

Avrei dovuto portarla sulle Dolomiti, chissà cosa ne sarebbe venuto fuori… vabbè sarà per la prossima volta. Perché ci sarà una prossima volta, nonostante abbia amato/odiato quelle montagne qualche settimana fa.

Adesso mi leggerò il manuale per vedere le varie modalità e poi via a fotografare!

commenti
  1. Giacomo ha detto:

    grande!!! 🙂 con uno zoom 15x vedi anche i 4 pianeti medicei!! XD dai dai che se andiamo a camminare tra fisici la provi presto sulle dolomiti..!

  2. Giacomo ha detto:

    imposto sull’indirizzo dell’università l’aggiornamento via mail per i nuovi post 🙂

  3. zemaniac ha detto:

    vai tranquillo che più o meno faccio un post al giorno 😉

    per le dolomiti io ci sono… basta organizzarsi, anche a settembre…

Rispondi

