A mente fredda…

Pubblicato: 29 luglio 2010 in > The best of Chi-Quadro <, Ferrara, Personale

É passata quasi una settimana da quando sono tornato. Adesso, a mente fredda e riposato, posso pensare di stilare un “resoconto umano”, successivo e molto più importante a quello “accademico” che ho fatto appena tornato.

Posso essere solo contento di aver trovato dei buoni amici e voglio ringraziarvi tutti, l’ordine è casuale, non vi offendete di chi e primo e chi è ultimo. Abbiamo condiviso tanti bei momenti e la cena del 21 è stata la ciliegina sulla torta. Assolutamente da rifare. Ho avuto anche immenso piacere ad ospitarvi per festeggiare Zeman, purtroppo il fatto che sono in una residenza non aiuta, ma ci siamo “ingegnati” lo stesso.

  • Grazie al Football-Manager Gonna e ai suoi capelli tagliati, che si merita la menzione d’onore quale frequentatore e commentatore del blog! Non lo vuole ammettere, ma sotto sotto tifa anche lui per il Foggia!
  • Grazie a Botto e al suo gatto-fattone-dalle-pupille-dilatate; Quando dice che sono un mezzo amico, so che vuole far capire che per l’altra metà siamo fratelli. Anche se adesso starà pensando “Non è vero, casz dit?”.
  • Grazie a Renato e agli scogli delle Marche. Giocare con te a poker è sempre un piacere, almeno c’è un po’ di azione. L’anno prossimo mi raccomando: squali.
  • Grazie a Brillo e ai suoi prodotti della Apple. L’idea milionaria non ci è ancora venuta, bisogna essere pazienti. Non c’è fretta.
  • Grazie a Caterina e alla sua gatta che mi hanno sopportato nel periodo critico. Preparare Geometria a Luglio con 40°C e Micia che ti dorme senza ritegno davanti è stata una fatica erculea, ma ce l’abbiamo fatta (come la pubblicità dell’amaro Montenegro).
  • Grazie a Giacomo e agli ottimi programmi scritti insieme. Un vero master nell’uso della corda ninja di Worms ma non ti preoccupare, quest’estate mi alleno e a Settembre si aprirà la Stagione Sportiva!
  • Grazie a BEEETTI anche se ci cacciamo sempre nei guai per colpa sua. Insulta i ciclisti quando è in macchina e non beve dalla pentola i cocktail di Caterina… Dai cazzo!
  • Grazie a Laura, Elena e Micol; meno male che ci siete voi a dare un tocco di rosa, altrimenti saremmo veramente degenerati. (Grazie)³, anche per il Powerpoint.
  • Grazie a Ferro, Bat e alla loro Battaglia Navale con non mi ricordo quante caselle. Una cosa… come dire… enörme! Certo è che ogni tanto ci vorrebbero i tranquillanti per i cavalli. Ogni riferimento a Ferro è puramente voluto.
  • Grazie a Loren, un altro fedelissimo di Chiquadro. Sono sicuro che con gli argomenti dell’anno prossimo ti divertirai molto di più! Vorrei condividere questo divertimento ma proprio non ci riesco…
  • Grazie a Giannone e agli schemi a calcetto. Attento con quei dannati pugnalacci!
  • Grazie a Magno e ai suoi tackle da macellaio. Sei la persona più buona del mondo, ma a pallone è meglio stare sulla fascia opposta alla tua!
  • Grazie a Ico anche se lo vediamo poco. É sempre un piacere, però, passare una serata con te soprattutto quando si mangia e si beve in compagnia.
  • Grazie ad Armina e alle chiacchiere su Feisbuck. Non ti preoccupare del resto, vai avanti decisa per la tua strada!
  • Grazie ad Alessandro e alla sua latitanza. Volevi scappartene a Udine, ma il Ministro ha detto di no. Ci sopporterai anche l’anno prossimo, anche se passerai al dark-side della Facoltà di Scienze MM.FF.NN.
  • Grazie a Michele, Kassandra, Ambra e Marco che mi hanno ospitato tra i banchi i primi giorni di lezione. Kassandra ha sulla coscienza quasi duecento euro perchè mi ha fatto vedere quel giochino e mi ha costretto a comprare l’aiPodd Tàcce.
  • Grazie a Catucci che dà da lavorare alla trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Perdonatemi se mi sono scordato qualcuno, spero di no. In ogni caso, grazie a tutti voi.

Vostro,

Annunci
commenti
  1. Quajà ha detto:

    Bella pe te alex!!!sempre un piacere passare le serate con voi!!!!

  2. Laura ha detto:

    Un anno indimenticabile!! 🙂 …però pensavo che alla fine la tenerina non l’abbiamo mai fatta…sarà il pretesto per il ritrovo tutti insieme al ritorno dopo l’estate?!

  3. Federico ha detto:

    Grazie a te Alessio, l’anno prossimo sarà ancora meglio!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...