Una nuova avventura sta per iniziare

Pubblicato: 25 luglio 2010 in Personale

Da tempo aspettavo l’idea per fare un sito. Ho avuto una piccola illuminazione e ho deciso di scommetterci su, comprandomi anche un dominio. Vedremo un po’. I costi non sono eccessivi ma se devo spendere dei soldi, almeno vorrei farlo per qualcosa che mi darà una qualche soddisfazione.

Potrei investire altro denaro in un aspetto del sito che ho già puntato, ma è saggio aspettare e non spendere tanto subito. Vedrò prima come sarà accolta la mia prossima creatura.

Tanto ormai, col tempo che non perdo più su Facebook, potrei mantenere 10 siti contemporaneamente.

Non vi preoccupate però, Chi-Quadro rimarrà comunque la mia finestra sul mondo, dove potrete sempre trovare i miei pensieri e le mie opinioni.

Vabbè dai, un piccolo indizio ve lo do. Il sito non sarà in italiano. Sarà abbastanza “territoriale”, per così dire. Se vorrete seguirmi anche in questa avventura, darò il massimo!

commenti
  1. Simone ha detto:

    Sarà in foggianazzo!

  2. marco ha detto:

    si ma metti i sottotitoli, please

Rispondi

