Stanotte si lavora

Pubblicato: 22 luglio 2010 in Personale

Ho visto più pacchi di cartone io stasera che Bonolis negli anni in cui ha condotto “Affari tuoi”.

Un ultimo, infernale, sforzo prima di tornare a casa. Bisogna impacchettare tutto, ma proprio tutto, perchè quest’estate Er-go (l’ente regionale che si occupa del diritto allo studio) ha deciso di ridipingere le pareti delle stanze della Residenza dove vivo. Ovviamente aspettavano me.

Fatto sta che adesso mi sono preso una piccola pausa. Penso di essere al 60-70% del lavoro. Il frigorifero è stato il mio peggior nemico, purtroppo. I pacchi erano più piccoli di lui e quindi ho dovuto tagliarli e riassemblarli alla meno peggio. Speriamo che non facciano storie e che soprattutto lo trattino bene.

L’obiettivo è di finire entro domani mattina, di fare la valigia, e di tornare, dopo ben quattro mesi, a casa. Speriamo bene.

commenti
  1. Simone ha detto:

    Alessio, ti aspettiamo! ti aspetta una città in festa! 😀 a presto, ci si vede

Rispondi

