Non ci sono ma è come se ci fossi

Pubblicato: 12 luglio 2010 in > The best of Chi-Quadro <, Foggia, Personale

Questa società..! Questa società..! C’ha cact u caaazz!

Signori, permettetemi il francesismo.

E’ il mio modo di unirmi alla protesta che è appena iniziata sotto la sede sociale dell’U.S. Foggia. Vorrei esserci, ma non posso. Così, dopo aver contribuito a diffondere l’appello, mi unisco col cuore alla manifestazione, e ne faccio partecipe anche il mio blog.

Dopo l’interesse e i programmi dichiarati dal sig. Casillo, tutti vogliamo che il Foggia gli venga ceduto. Spero che trovino un gentleman-agreement o che anche Casillo venga incontro agli “ex-soci” e gli faccia fare una magra figura. Ma, per piacere, se davvero siete, come vi proclamate, tifosi del Foggia, non lasciate il “giocattolo” in mano a sciacalli che porterebbero solo ad una bancarotta pilotata.

Gli attuali soci dell’Unione Sportiva Foggia, comunque, se ne devono andare, dopo che hanno sbandierato ai quattro venti l’intenzione di cedere la società gratuitamente a chi avesse un programma serio. Se ne devono andare perchè in cinque anni hanno sbagliato troppe cose, smantellando squadre che hanno perso la serie B ai playoff. Se ne devono andare perchè se non ci fosse stato quel tifoso che ha fatto invasione di campo saremmo retrocessi in Seconda Divisione. Se ne devono andare perchè tutti i tifosi si sono stufati delle loro promesse e di come si rimangiano quello che dichiarano in pubblico. Se ne devono andare perchè se rimangono si profila soltanto il fallimento della società e la scomparsa del calcio a Foggia. Se ne devono andare perchè sogno di vedere Zeman a Foggia. Se ne devono andare perchè se non vendono, l’anno prossimo lo stadio sarà boicottato e desolatamente vuoto. Se ne devono andare perchè altrimenti saranno boicottate anche le loro aziende. Se ne devono andare perchè hanno decisamente rotto…!

Se ne devono andare!

Annunci
commenti
  1. MARIO ha detto:

    andate viaaaaaaaaaaa societa”di FALLITI !!!! neanche se portate maradona ,vengo a darvi i miei soldi !!! buffoni !!! skiavi di ASSINDUSTRIA

  2. elterun ha detto:

    Se fossi stato a Foggia sarei andato sicuramente a protestare civilmente contro l’attuale società. Capobianco e soci hanno perso da tempo la fiducia della piazza, è tempo di lasciare a Casillo le redini della società.
    Basta, cedete la società a Casillo!

  3. Magic21 ha detto:

    Sarei con voi ragazzi a urlare sciò… grazie ma adesso andate via

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...